8 Doors Escape

Tra i giochi online più apprezzati e diffusi del momento non possiamo non citare “8 Doors Escape”. Si tratta di un gioco che sta appassionando sia donne che uomini e che piace tanto anche i più grandi. Non è un caso che la società produttrice abbia rilasciato anche una seconda versione che presenta ulteriori miglioramenti ed implementazioni rispetto alla prima realese.

Ciò conferma il trend generale nell’uso delle piattaforme online per giocare e scommettere da remoto. Negli ultimi anni, infatti, sia in Italia che all’estero vi è stato un vero boom di giochi online e di siti web che consentono di divertirsi e di scommettere live su praticamente ogni evento sportivo. Se anche voi volete provare per la prima volta a cimentarvi con un gioco o con una scommessa virtuale, vi suggeriamo di approfittare del gazzabet codice bonus. Si tratta di un codice bonus davvero facile da usare e molto vantaggioso, grazie al quale giocare e puntare online sarà ancora più entusiasmante.

Come dicevamo all’inizio, tra i tanti giochi attualmente disponibili sul mercato, uno dei più diffusi e dei più amati è 8 Doors Escape.

Il gioco consiste, come dice il nome stesso, nel riuscire a trovare una via di uscita che consenta di scappare da una casa dotata di 8 stanze. Il giocatore si trova, di volta in volta, a cercare di risolvere situazioni intricate e deve risolvere enigmi e quiz per poter andare avanti e per superare tutti gli otto portoni.

8 Doors Escape coniuga dunque alcune caratteristiche presenti in altri giochi online come l’importanza di adottare la giusta strategia, l’azione, la suspense e le doti personali.

Proprio questo mix di elementi ha determinato il successo e la diffusione del gioco che piace, come accennavamo, sia a grandi che ai più piccoli e sia al target maschile che femminile.

Nella seconda parte e seconda versione del gioco, sono stati aumentati anche gli imprevisti ed i problemi che il giocatore deve affrontare e che deve risolvere per poter aprire tutte le otto porte e per poter uscire indenne dalla casa.

Spesso nella stanza vi sono degli oggetti nascosti o poco visibili: spetta al giocatore scovarli, vederli, e capire come poterli usare e sfruttare per sfuggire dalla stanza e procedere verso la porta successiva.

A differenza dei giochi di guerra ove prevalgono le battaglie e le scene belliche, speso anche cruente, in 8 Doors Escape prevale invece una essenzialità della grafica e delle immagini: ciò contribuisce a focalizzare tutta l’attenzione di chi gioca sull’aspetto mentale e psicologico.

Gli effetti sonori creano un sottofondo che contribuisce a potenziare la suspense e la tensione dinamica del gioco.

In alcuni casi, chi lo desiderasse può richiedere anche l’aiuto del computer per avere indicazioni e suggerimenti su come proseguire.

Doors Escape è dunque il gioco ideale per chi vuole mettere alla prova le proprie capacità e per chi desidera dimostrare le proprie abilità strategiche e intellettive.

Se avete spirito di osservazione, intuito, lucidità e nervi saldi, questo è senza dubbio un gioco che fa per voi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *